23-25 Febbraio – Barcellona, Spagna
Il salone internazionale di acconciatura, estetica, Wellness, e medicina estetica ha accolto 750 espositori provenienti da ben 30 paesi diversi e più di 2.000 marche commerciali, occupando una superficie di 70.000 mq.
Due padiglioni per presentare gli aggiornamenti in tema di innovazione tecnica e le utlime novità/tendenze del settore professionale acconciatura- estetica |
Domenica 24 si è tenuto, per la prima volta in Spagna, il I° Congresso di Gestione del Settore Acconciatura patrocinato da Revlon Professional. Noti esperti hanno analizzato la situazione del settore e le prospettive per il futuro, mentre specialisti di moda e immagine hanno partecipato a una tavola rotonda che ha chiuso l’incontro.
Vero catalizzatore della fiera, alla sua terza edizione, BCN Trends’ 2008: la passerella dedicata all’hairstyle si è arricchita della collaborazione delle marche leader nel settore. |
Parecchia affluenza in quest’area grazie alle esibizioni di grandi hairstylists internazionali che hanno presentato le loro nuove collezioni attraverso spettacolari sfilate; alcuni nomi: Intermoda Rizos patrocinato da L’Oréal Professionnel, Patrick Cameron patrocinato da Wella Professionals e Toni & Guy col patrocinio di Label. BCN Trends’ iniziativa leader della fiera per il grande interesse che ha suscitato, anche quest’anno, tra i visitatori.
Pronti per un viaggio virtuale tra stands e shows di Cosmobelleza & Wellness 2008? Let’s go…