Parte la macchina organizzativa in vista delle fasi finali di Miss Mondo Italia. Protagonista ancora il Salento.Prefinali nazionali e Finale nazionale a Gallipoli la “perla dello Jonio”. Intanto prosegue il tour nazionale ed internazionale di Miss Mondo Italia 2008. Prossime tappe la Bit di Milano e poi Tokio
Il concorso nazionale “Miss Mondo – La sfida italiana” è organizzato da Mediagroup S.r.l., su licenza esclusiva per l’Italia di Miss World Ltd con sede a Londra, in collaborazione col gruppo Telenorba S.p.a. al quale è affidata la produzione in esclusiva della Finale Nazionale del Concorso, emittente che curerà la trasmissione dell’evento in tutta Italia attraverso le televisioni regionali più rappresentative.
Scopo precipuo dell’evento è quello di designare la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente il nostro Paese al grande evento mondiale “Miss World”.
Dopo che per ben tre anni consecutivi è stata Santa Maria di Leuca, una delle bellezze autentiche del Salento, a fare da incantevole cornice naturale alla Finale Nazionale del Concorso, quest’anno la Mediagroup riconferma l’evento nel Salento orientandosi nella scelta di un’altra località salentina di altrettanto fascino e grande rilevanza turistica, Gallipoli, cornice ideale per un evento estremamente importante e prestigioso quale la fase finale di Miss Mondo.
Leggiadria femminile e bellezza naturale quindi faranno da connubio ideale: le più belle d’Italia in uno dei luoghi più affascinati ed originali del Bel Paese; ospiti, insieme a tutta l’Organizzazione di Miss Mondo, delle strutture della catena alberghiera “Caroli Hotels”.
news n°
135096
KOMIS ❤️ 50 anni di eccellenza nella produzione di cosmetica per capelli !
KOMIS celebra 50 anni di eccellenza nella produzione di cosmetici per capelli, affermandosi come punto di riferimento per stilisti e acconciatori. Da mezzo secolo, l’azienda si distingue per la sua competenza e innovazione, sviluppando linee cosmetiche...
0 Comments