In un momento economico e finanziario non facile, il dinamismo si vede dalla compattezza d’azione di tutti gli operatori del settore: aziende, distributori/grossisti e parrucchieri.
Sembra che purtroppo il settore che oggi reagisce peggio sia quello dei grossisti. Sono in molti ad essere senza idee, senza liquidità e quel che è peggio…senza lucidità e capacità di riconoscere ed assecondare i migliori progetti del mercato.
Sono senza soldi, il loro problema è diventato quello di pagare l’affitto e il telefono, è quindi impossibile aspettarsi da questa gente un aiuto per dinamicizzare il settore. Chissà se qualcuno rinuncerà al suo SUV per dare qualcosa ai propri clienti!
Speriamo che vengano almeno pagati i fornitori.
Precisazione: per fortuna non sono tutti così
Fortissimi ! ! E’ vero ! – Ciao a tutti
Tutti vogliono solo incassare soldi senza spendere una lira in piu’ dello stretto necessario per fornire servizi o informazioni in piu! Ecco il vero problema della nostra bella Italia!
fare il grossista e’ uno schifo poiché i costi variabili al mese sono molti di piu’ di qualsiasi altra azienda inoltre la dispersione e il continuo cambio di mercato nn ci permette una lucidita’ per poi mantenere una fidelizzazione del cliente sto seriamente di rinunciare a fare il grossista mi sono rotto di fare il tappabuchi a chi da me viene con il suv e piange miseria per non arrivare a fatturare €100