fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

6128

50° CONGRESSO NAZIONALE AHS

25 Feb, 2009

25 ANNI CON ART HAIR STUDIOS:
“Back to the future”

Celebrazione dei principali traguardi raggiunti in 25 anni e proiezione verso il futuro con un atteggiamento aperto all’innovazione. Con questo approccio, sintetizzato nello slogan “Back to the future”, ART HAIR STUDIOS ha “firmato” il 50° congresso nazionale, svoltosi dall’1 al 3 febbraio a Torino, presso il prestigioso Centro Congressi del Lingotto.

Finale congresso AHS Hair Show Collection

Attraversando una storia fatta di incontri, esperienze, momenti di crescita e di difficoltà, Art Hair Studios, cooperativa di stilisti legata a Wella Professionals, ha costruito il suo successo investendo sulla formazione di ciascun socio e dei suoi collaboratori, acquistando credibilità all’interno della categoria, e diventando un marchio appetibile per una clientela sempre più esigente. “Di fronte ad una storia così consolidata – ha detto Ornella Gambarotto, Presidente della cooperativa, – l’augurio è di mantenere l’impegno verso l’innovazione e la ricerca, in una visione sempre più mirata a far crescere ancora, su tutto il territorio, il marchio Art Hair Studios”.

PRINCIPALI INTERVENTI:
– Il futuro è un fotoromanzo: Teatro d’impresa.
– Comunicare nelle micro-imprese: Robert Cortese, General Manager di Publicis.
– Anema e Core Business: Enzo Memoli.
– Studi di settore: Antonio Guidi e Monica Nardi.
– L’estetica nei prossimi 5 anni: prof. Domenico De Masi.

Domenico De Masi Domenico De Masi
e M. Froldi Paganini
Robert Cortese

Il Congresso è stato come tradizione un momento di aggiornamento e di full immersion nelle tendenze. Oltre a relatori che hanno consentito di fare il punto sul momento che sta attraversando il settore e di sottolineare come ritagliarsi opportunità di successo; il momento clou è stato rappresentato dalla presentazione della nuova collezione p/e 2009 moda-capelli, introdotta da Maurizio Contato, direttore artistico del gruppo.

Le serate di gala sono state impreziosite, inoltre, da ospiti carismatici: dal filosofo Mario Roccato, che ha condotto inaspettatamente i Soci alla scoperta di un inaudito e affascinante “viaggio nel tempo”, introduttivo a un nuovissimo corso della formazione Art Hair Studios 2009, all’attore Luca Argentero, alla campionessa olimpica Leryn Franco.
Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »

X

privacy