BACKSTAGE News ALTAROMA autunno/inverno 2009-2010
1909-2009: 100 anni di bellezza, creatività e moda
Quest’anno L’Oréal festeggia 100 anni. Un secolo di successi, costruito in stretta collaborazione con i migliori acconciatori di tutto il mondo per creare ed inventare la bellezza di tutte le donne. Nei backstage delle sfilate, ad accompagnare la creatività degli hairstylist, nel massimo rispetto del capello, Texture Expert, linea di Cosmestyle di L’Oréal Professionnel.
Adalberto Vanoni@Aldo CoppolaAgency per Sarli couture
Pulizia, semplicità della linea e forme scolpite. Capelli raccolti e ultrabrillanti creano una nuova sensualità, lasciando spazio ai volumi eccentrici dei vestiti. L’effetto lucido ultra-glossy è stato ottenuto abbinando la mousse Expansion di Texture Expert e la lacca Infinium di L’Oréal Professionnel.
Compagnia della Bellezza per Gianni Calignano
Donne dalla doppia personalità, immagini contrastanti che rivelano la ricerca della propria identità. I capelli sono lavorati ciocca a ciocca con la piastra per creare un effetto “gaufrè” e un volume esagerato. Per un finish lucido, il siero di brillantezza Shine Perfection di Texture Expert firmato L’Oréal Professionnel.
Carlo Pinca Roma per Ethical Fashion
Una collezione ispirata ai riti tribali. Donne con il collo alto, orecchini di bronzo, abiti come turbanti che avvolgono la silhouette. Capelli lucidissimi tirati in dietro e due ciocche ricce cadono, sui lati, come delicati nastri che incorniciano il viso.
Carlo Pinca Roma per WHO IS ON NEXT?
Il raccolto asimmetrico crea un’immagine di estrema femminilità con linee curve e volumi controllati. La massa dei capelli è stata raccolta ed arrotolata in modo morbido, così da poter accogliere anche un mini accessorio spiritoso, come un “bottone gigante” che richiama i tessuti dei vestiti.
I capelli diventano liquidi. Ultra lisci, bagnati, brillantezza glossy per una capigliatra che diviene fluida. Con un leggero tocco di phon, si ammorbidisce ed acquisisce una forma più naturale.
0 Comments