Domenica 25 e Lunedì 26 ottobre, nella splendida cornice romagnola del Palazzo dei Congressi di Riccione si è svolta la IV edizione de “INNOVATION PROJECT” di Lisap Milano.
Hanno tenuto a battesimo la nascita della linea di prodotti styling “Fashion” l’hairstylist Fulvio Furcas “Furcas Parrucchieri” & Alfonso di Giugliano patron del marchio “Esibisko Parrucchieri” che rispettivamente hanno eseguito acconciature-sculture, il primo, tagli attualissimi il secondo. Il primo giorno di lavori si è concluso con una cena di gala, terminata con una bellissima torta commemorativa, tenutasi presso il salone del Palazzo dei Congressi, per tutti i 650 ospiti.
Lunedì è stata la volta della presentazione dell’ accademia “I Fashion Team”. La direzione dei lavori è stata a cura di Luca Caron, Gimmi Facco e Letizia de Biasi, coaches della scuola Lisap. A seguire una standing ovation ha salutato Ernesto Montenovo by Taktik, che ha regalato momenti di piacere con lavori tecnici e artistici di un livello di immagine e professionalità molto alta. Direttamente da Zelig Katia & Valeria, intervenute come animatrici, hanno contribuito alla riuscita dell’evento, permettendo al pubblico in platea di vivere un “taglio” di programma esilarante.
show lisap
cosa voleva dimostrare il parrucchiere che applicava quei giganti posticci ? presumibile che era bravo a fermare solo i ferrini,complimenti.——-QUESTI LAVORI SI PREPARONO DIETRO LE QUINTE,PER POI FARLE SFILARE AVREBBE AVUTO SICURAMENTE PIù INPATTO .COMPLIMENTI A LUCA CARON DEDUCO CHE è BRAVO.
ciao vorrei chiederti se è possibile avere altre foto della sfilata di Ernesto Montenovo. sono una delle modelle che ha sfilato ma nn sono mai riuscita a trovare nulla e mi farebbe tnt piacere averre qlc foto ma sul blog ne trovo solo 1..fammi sapere..ed intanto, grazie.
clizia