fbpx
gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

17683

Facciamo del GOSSIP … COSMOPROF

22 Apr, 2010

Facciamo del Gossip con il punto di vista degli operatori sull’evento appena concluso. Abbiamo raccolto per voi i commenti di:
SOGECOS: + 4,88%, ben 6.808 visitatori in più rispetto al 2009.
ESPOSITORI: in media, una buona affluenza ma i portafogli sono chiusi!!!
EX ESPOSITORI: “Era vuota! Abbiamo fatto bene a non venire”.
Già, ma allora, perché sono venuti in visita il giovedì (giorno di allestimento) e il venerdì? Perché non sono venuti di domenica per vedere il dato vero sull’affluenza? Temevano forse le code ai parcheggi e il caos?
VISITATORI PARRUCCHIERI: bellissimo! Abbiamo avuto anche gli show che le aziende da tempo ci hanno tolto qui a Bologna. E poi, per “colpa” del vulcano, erano anche gratis!!!
VISITATORI GROSSISTI: sono venuto per curiosare …. Vedremo…
GIUDIZIO CONDIVISO: l’organizzazione ha fatto di tutto per portare i parrucchieri al Cosmoprof. Nemmeno i “contrari” hanno potuto negare di aver visto la pubblicità in tv o su giornali e quotidiani.
Noi ci chiediamo…ma le aziende… cosa hanno fatto per attirare l’attenzione?

5/5 - (1 vote)
CONDIVIDI | SHARE

4 Comments

  1. ANDREA

    I COMMENTI A QUESTA EDIZIONE SONO MOLTI E DEI PIU’ DIVERSI. DUE OSSERVAZIONI POSSO FARE SENZA PAURA DI SMENTITA:
    1) I COMMENTI DELLA STAMPA ESTERA SONO INEQUIVOCABILI IN MERITO ALLA DOMANDA CHE SI FANNO.” DOVE STA ANDANDO IL COSMOPROF?”. IN SOSTANZA C’E’ MOLTA PERPLESSITA’ PER IL RISULTATO DELL’EVENTO E UNA RAGIONE PER QUESTA DOMANDA CI SARA’ , EVIDENTEMENTE.
    2) FINALMENTE, DI SICURO A CAUSA DELLA RINUNCIA DI MOLTE AZIEMDE AD ESPORRE, E NON PARLO DI SOLO DI QUELLE DELL’ARREDO MA PRINCIPALMENTE DI QUELLE CHE FANNO IL MERCATO E CIOE’ QUELLE CHIMICHE( WELLA-L’OREAL E ALTRE), L’ORGANIZZAZIONE HA COMINCIATO A ” INVESTIRE” IN IMMAGINE, NOVITA’ E COMUNICAZIONE PER CREARE INTERESSE MAGGIORE E VISIBILITA’. LO SFORZO E’ ENCOMIABILE DATO CHE IL COSMOPROF E’ LA FIERA DEL SETTORE PIU’ IMPORTANTE AL MONDO. FINALMENTE, E LO SOTTOLINEO, SI E’ COMPRESO CHE PER AVERE BISOGNA ANCHE DARE, SEGUENDO QUEL PRINCIPIO DI SAGGEZZA POPOLARE PER CUI ” GLI AFFARI SI FANNO SEMPRE IN DUE”.

  2. Giampiero

    Buone riflessioni. Anch’io sono pienamente d’accordo . Se pensassimo tutti così forse sarebbe troppo bello ! Ciao

  3. Marco

    Sicuramente l’affluenza di buyers stranieri e’ stata limitata dal blocco degli aereoporti dovuto al problema “vulcano”. Comunque una fiera di questa importanza andrebbe fatta a Milano e non a Bologna, sicuramente la vocazione internazionale della cita’ meneghina e la facilita’ dei collegamenti, ne aumenterebbe l’appeal e di conseguenza il successo.

  4. Enrico

    Le piante si sviluppano meglio là dove sono nate ! Lasciate che il COSMOPROF rimanga dov’è e gestito da chi lo ha fatto diventare così grande. Ciao

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »

X

privacy