AL.TEAM BIJOUX BABYLISS PRO BMP DESIGN CAPELLI & CAPELLI CINDARELLA PARIS COLORIL DINA MERI DUNE 90 ELCHIM EURO ITAL EXTENSILK GAMA ITALY PROFESSIONAL GIUBRA |
LABOR PRO HAIR 3ME MAESTRI ELVARES MOROCUTTI OM SYSTEM PALLADIUM DESIGN PANEMA / EXAGON PARLUX PININ FORBICI QUICK TIME MÈCHES ROILAR ABBIGLIAMENTO TESSILTAGLIO MONOUSO UPGRADE WAHL |
news n°
135526
HAIR LOBBY ❤️ in Senato: continua la Battaglia per far valere la Voce dei lavoratori nei settori di Estetica e Hairstyle
ROMA – HAIR LOBBY compie un significativo passo avantinella battaglia per il futuro della categoria estetica.Ieri, nell'Aula Nassirya del Senato, HAIR LOBBYha portato ancora una volta le istanze dei parrucchieri italiani di fronte alla politica.Insieme a loro, diverse...
Oggi è sempre più vero che la visibilità è uguale a QUALITA’. La pubblicità e il passaparola sono elementi importanti nella determinazione del successo di un articolo. Ciao, contestatemi se ne siete capaci !
Pubblicatele più spesso queste graduatorie. Grazie, ciao a todo mundo
Che smacco per le aziende che non sono in classifica !!!!!!!!!! Bene
E tutti gli altri marchi che se la tirano tanto dove sono ? es. ghd , gamma più , eti , muster ? Perchè non ci sono ?
L’assegnazione del titolo “product of excellence 2011” è ai primi TRENTA MARCHI . Gli altri vengono dopo,dopo i TRENTA .
Si possono conoscere le caratteristiche dei vari articoli e i relativi prezzi a confronto ? Sarebbe molto utile. Grazie
Trovi già tutto quello che cerchi (esclusi i prezzi) pubblicato in http://www.beautybazar.com CIAO
Finalmente un pò di chiarezza in un mondo di furbacchioni e approfittatori
In questi giorni sui giornali economici si parla sempre più spesso di “marche” e “prodotti low price”. Grazie per le indicazioni di questa classificazione.
Non sempre però la qualità si associa con il prezzo ! Certamente…. quasi sempre, quindi W la classifica dei prodotti d’eccellenza.
Io ritengo sia piu’ Importante la classifica precedente delle “Aziende di prodotti” non di atrezzzatura….I soldi si fanno con quelli…non con dei Phon o tosatrici o forbici…..che ne dite?
Avere la possibilità di confrontare il listino tra i vari tubi di colore…(la percentuale di guadagna + alta per un salone)…allora si !!! che c’e da fare due conti !! Premesso che ..qualità,ricerca,professionalità prima di tutto!
Atrimenti Tubi di colore a € 2 è pieno il mercato!!
Buon lavoro
Beh per me sono importanti tutte e due le categorie. Certamente quella dei prodotti ha una valenza superiore. In ogni caso benedetto sia chi ha avuto quest’idea . CIAO CIAO
Mi piacerebbe sapere da cosa….e come… nasce questa classifica e quella dei prodotti.
Quali sono i parametri di valutazione.
Grazie a chi mi toglierà questa curiosità.
La classifica viene stilata in base all’apprezzamento del prodotto riconosciuto dal mercato, dinamismo dell’azienda nell’innovazione R&D, attenzione alla crescita professionale dell’acconciatore con proposte di attrezzature idonee a offrire servizi qualificati ed in linea con le tecniche moderne di asciugatura attese dalla cliente finale. Rimaniamo a disposizione. La Redazione.
Grazie 1000 per la risposta molto gentili……suppongo che gli stessi parametri siano utilizzati nelle Aziende di Prodotti…….!