fbpx
gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

33501

La wig mania delle stars

17 Feb, 2012

Sembra proprio provarle tutte la giovanissima (non) promessa Willow Smith, figlia di Will Smith. Visto che anche il suo terzo singolo, Fireball, cantato insieme a Nicki Minaj, non ha riscosso il successo sperato, la rapper 11enne ha cercato di fare parlare di sé indossando una parrucca rosa imitando la collega statunitense e lasciandosi immortalare il giorno dell’Epifania dai paparazzi di Los Angeles.
I riccioli posticci pink della giovanissima cantante californiana effettivamente ricordano molto le appariscenti parrucche esibite sul palco e sui frontrow delle sfilate dalla Minaj. Il nuovo volto di Mac Viva Glam l’abbiamo visto con crocchie platino, ciocche rosa e capelli da fata turchina ma non sono certo loro le prime wig addicted in campo musicale.
Pomposamente eccentriche quelle sfoggiate (e create da Charlie le Mindu) nei suoi show da Lady Gaga, effetto fatina-manga o strega fashion quelle blu e viola di Katy Perry, Lily Allen e Jessie J, discutibile il carré biondo che ha ostentato nella sua recente esibizione di Londra Rihanna, ormai è una gara alla parrucca più bizzarra.
Letto su Marie Claire
Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »

X

privacy