10 -11 Novembre 2013
MARRIOT PARK HOTEL, Via Col. Tommaso Masala, 54
ROMA – ITALY
Il week-end sarà un’occasione speciale per conoscere le nuove tendenze moda e le novità prodotto del momento. Quattro tra i più grandi gruppi stilistici del mondo si alterneranno sulle passerelle in un crescendo di formazione e moda: ALESSIA SOLIDANI, LUCA PICCHIO, TIGI CREATIVE TEAM e DUCA’S. Accanto a loro i grandi nomi mondiali della tecnica e dello stile nella sezione GREAT MASTER, per presentare l’eccellenza della moda: TONY RIZZO (SANRIZZ), RICHARD ASHFORTH (SACO), GOGEN, JERRY SANTORO.
Il vincitore del VISIONARY AWARD ITALY 2013, la competizione che premierà il miglior Hairstylists in gara, parteciperà all’INTERNATIONAL VISIONARY AWARD di Londra, nell’edizione 2014.
VORREI AVERE INFO. PIU’ DETTAGLIATE PER L’INCONTRO E PER L’EVENTUALE PRENOTAZIONE
Giriamo la tua richiesta agli organizzatori. Ciao
Gradirei avere informazioni su un’eventuale prenotazione, grazie!
Pubblicheremo a breve tutte le notizie relative al programma e al sistema di prenotazione.Ciao
Salve come faccio ah comprare il biglietto.
salve sarei interessata a partecipare al vostro evento
Salve, vorrei saperne di più sono molto interessato. Grazie a presto
Salve, a chi interessano 3 biglietti all’Alternative Show sedute 62-63-64 ? … noi non possiamo andare tel. 328 329 6051 Valter
sono un grossista di prodotti per acconciatori ed estetiste e vorrei maggiori delucidazione per l’evento e mettermi in contatto con gli organizzatori info-339/5959186