news n°
42879
Credit: ANAKIN CHAN, USA
news n°
42879
news n°
43588
Alessia Solidani vive tra il suo salone di Roma e lo show-business da circa 23 anni. Per passione ha intrapreso questa carriera che l’ha portata a realizzarsi professionalmente e personalmente. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e lavora nei più importanti backstages del settore. Dal 2002 è l’hair-stylist di Ilary Blasi. Pedanista ed insegnante con oltre 20 anni d’esperienza, è riconosciuta ed apprezzata nel campo professionale in particolare nel circuito acconciature/raccolti a livello nazionale-internazionale, dove si è ritagliata un ruolo d’eccellenza. Un mix irresistibile di grinta e personalità. Studio continuo e ricerca in ambito artistico e stilistico, sempre in linea con i nuovi trend.
news n°
43570
Roma, domenica 23 marzo: è nella cornice dello splendido “Sport Village Salaria” che è avvenuta la comunicazione dei nomi dei 15 parrucchieri che parteciperanno al reality-show PROFESSIONE LOOKMAKER, che andrà in onda su Vero TV a breve ed eleggerà il miglior curatore d’immagine. La selezione è stata severissima data la grande preparazione professionale dei 200 partecipanti ai casting.
La serata è stata condotta dalla brillantissima Francesca Rettondini affiancata da Sandro Leoniddi (Avatar Production). Tra i presenti segnaliamo Mariagrazia Longhi (Demetra), Roberto Bombardieri (Hairstylist coach), Ludovica Lamanna (Avatar Production) e Daniela Cribioli (GLOBElife.com).
news n°
43564
news n°
43553
news n°
43551
news n°
43559
news n°
43169
Scopri on-line lo Stand di ROILAR !
ROILAR è l’Azienda con sede a Bollate, in provincia di Milano, nota per la produzione e commercializzazione di abbigliamento professionale. La qualità dei prodotti ROILAR parte da quelle delle materie prime utilizzate e dalla scelta del modello. I tessuti sono comodi e innovativi, antibatterici e attentamente rifiniti. Mantelle, camici e kimono sono gli articoli di punta dell’azienda milanese.
Entra in
news n°
42942
Eugene Souleiman per Missoni
In occasione della sfilata di Missoni per la prossima Primavera/Estate 2014, il look delle acconciature fonde un’eleganza urbana con un tocco selvaggio e primitivo. Eugene ha spiegato inoltre che per perfezionare la sensazione di contrasto, le code di cavallo erano messe in evidenza da elementi colorati, che hanno “accentuato l’effetto urbano”.
____________________________________
Eugene Souleiman per Ports 1961
In occasione della sfilata di Ports 1961 a Milano per la prossima Primavera/Estate 2014, il look delle acconciature si ispira alle linee pulite e decise della collezione. Queste idee si sono concretizzate nell’accostamento del look levigato – tanto da sembrare laminato – della fascia lucente nella sezione anteriore del capo, con una sezione dalla texture più opaca nella sezione centrale del capo, per poi ritornare alla lucentezza estrema dell’impeccabile chignon sulla nuca.
____________________________________
Paolo di Pofi e il Team Mitù per Laura Biagiotti
L’acconciatura sottolinea un look dolce e sofisticato ed è caratterizzata dalla presenza di una riga laterale netta, liscio perfetto raccolto in code basse e una ciocca di capelli che copre l’elastico per conferire eleganza alla pettinatura.
____________________________________
Team Mitù per Blue Fashion Beach
Per rispecchiare lo stile animalier della collezione, gli hairstylists hanno realizzato delle acconciature dall’effetto naturale, con capelli sciolti e mossi. L’obiettivo della pettinatura era ricordare l’effetto della salsedine tipico delle giornate in spiaggia.
news n°
42890