fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

Month: April 2018

news n°

72941

FARMACA INTERNATIONAL, Gold Award 2018 – 22 / 23 Aprile

farmaca gold award

Si è conclusa il 23 Aprile l’edizione 2018 dei FARMACA INTERNATIONAL Gold Award al Pala Congressi di Riccione.

Black & Gold è il tema scelto per l’evento che ha lasciato tutti i parrucchieri presenti a bocca aperta: 1.000 spettatori hanno applaudito lo show e sono stati presenti alla speciale serata di gala allestita nel parterre davanti al palco. Cinque gruppi di stilisti hanno presentato oltre 70 modelle che si sono esibite mostrando i loro look affascinanti, ricchi di colore e le acconciature all’avanguardia. Tanti stili diversi, impeccabili quelli degli ospiti dei Gold Award: alcuni hanno sfoggiato abiti da haute-couture, altri si sono distinti per il tocco trash-chic tipico delle passerelle londinesi. E la scenografia? Spettacolare! Un mix perfetto tra l’atmosfera leggera da sfilata e lo sfarzo tipico del red carpet degli Oscar.

Così, tra un flash e l’altro, ecco che Andrea de “Il Diavolo veste Prada”, incontra Bella di “Twilight” ed i loro look vengono re-interpretati dagli stilisti FARMACA INTERNATIONAL che si sono esibiti durante la kermesse.

Il team BHC si è ispirato alle AVVENTURE,
PHILO PARRUCCHIERI ha scelto un mood più ROMANTICO,
MARCO & BEPPE UNALI hanno dato vita ad un vero e proprio THRILLER, sdrammatizzato dalla scelta del tema COMEDY, frizzante e fantasioso, di
ARTE E STILE Parrucchieri. Il trionfo dei colori delle modelle in stile FANTASY del team
FREE STYLE CLUB ha illuminato la passerella finale accompagnata da uno scroscio di applausi.

Ora, non resta che fare una cosa: prenotarsi per il prossimo anno!!!

 

 

******************************

Gli Show

 

******************************

Guarda i VIDEO degli SHOW !

 

******************************

I Colori Moda

 

******************************

Cena di Gala

 

******************************

Il Backstage

CONDIVIDI | SHARE

news n°

72860

New Hair Collections: Hannes Steinmetz @ Steinmetz-Bundy Privatsalon – AT, Private Heaven Collection (4 Photos)

Hannes Steinmetz

 

On what is conceivably the most beautiful day in a woman’s life, the hairstyle plays a decisive role and has to stand up to a number of challenges. The wedding-day coiffure must be unique and inspirational, hold perfectly all day long, create a harmonious overall effect that complements the wedding dress, and look picture perfect in every wedding photo.

Collection: Private Heaven
Ph: Hilde van Mas
Make-up: Birgit Fuchs
Styling: Ale Elsabacher

hair-collections

CONDIVIDI | SHARE

news n°

72913

Come va la distribuzione?

private_label

I GROSSISTI puntano sempre più sulla MARCA PRIVATA

Sono in atto ed in continuo sviluppo strategie commerciali e nuovi modi di comunicare con un focus particolare sulla MARCA PRIVATA e l’introduzione di prodotti in linea con trend contemporanei come il bio ed il “plex”.

Centrale nella strategia di sviluppo dei grossisti/distributori di articoli per parrucchieri rimane la MARCA del distributore che nel 2017 ha costituito circa il 20% delle vendite con l’obiettivo di incrementare ancora questa quota.

La MARCA PRIVATA  è oggi una necessità anche per difendersi dall’attacco impressionante dell’E-COMMERCE che tende a svalutare il valore “premium” dei prodotti professionali e la loro distribuzione “selettiva”.

Il settore professionale non può essere giudicato solo per il prezzo, ma anche per una esclusività di prodotto pur considerando che oggi il consumatore è molto diverso rispetto a prima della crisi: consuma meno, ma meglio.

Anche sul fronte della comunicazione i GROSSISTI/DISTRIBUTORI cominciano a considerare l’utilità delle spese pubblicitarie e stanno scoprendo sistemi di comunicazione locale con investimenti in incremento sia su media cartacei provinciali che su radio della zona.

CONDIVIDI | SHARE

news n°

72920

Parrucchiere: lavoro sicuro anche in futuro

parrucchiere-futuro

È molto probabile che una crisi, pesante, di disoccupazione si sviluppi in un futuro a venire. L’evoluzione dell’intelligenza artificiale e della robotica è tale da far diventare realtà il fatto che centinaia di lavori saranno realizzati da quell’intelligenza e da robot, non più necessariamente dall’uomo. Saranno una marea i lavoratori che perderanno il posto, almeno per un lasso di tempo di non pochi anni. Sarà una rivoluzione.

Comunque non è mai successo che il progresso scientifico e tecnologico non abbia avuto, prima o poi, effetti positivi sulla vita degli abitanti del mondo. Tutti lavoreranno meno. Ci sarà molto più tempo libero a disposizione per coltivare le proprie passioni, aumenterà la creatività. Succederà che il digitale, la robotica, l’intelligenza artificiale in particolare, doneranno un mondo migliore.

In ogni caso il lavoro del parrucchiere ne risentirà poco di questo cambiamento, perché i capelli continuano a crescere e se non crescono si applicano lozioni e si fanno trattamenti per farli rinascere. Il suo lavoro e la sua arte non potranno essere in alcun modo sostituiti dalle macchine e da automatismi perversi.

Che fortuna!!

CONDIVIDI | SHARE

Archives

Translate »

X

privacy