PARLUX – azienda di Milano, leader nella produzione di asciugacapelli professionali, in mostra a Cosmoprof Asia 2019.
Come di consueto, grande interesse per i phon novità Parlux:
Parlux ALYON® e Parlux 3200®
Presso il Convention and Exibition Centre di Hong Kong dal 13 al 15 novembre scorsi, ha avuto luogo il più importante avvenimento fieristico dell’industria della bellezza in Asia e Sud Est Asiatico: la 24^ edizione di Cosmoprof Asia.
Un vero successo, sia per i visitatori, alla ricerca dei prodotti e dei servizi più innovativi, sia per gli espositori che hanno avuto modo di presentare e prendere contatto con importanti operatori specializzati di quell’ area del mondo.
Quest’anno, il grande stand Parlux organizzato da Renovo Essentials distributore per la Cina ed Hong Kong, è stato caratterizzato dalla presentazione dei suoi due più recenti ed innovativi asciugacapelli: Parlux ALYON® e Parlux 3200® PLUS. Phon di alta qualità, “made in Italy”, innovativi e ultraprofessionali; il primo, Parlux ALYON®, molto potente, (2250 Watt) leggero e dalla durata prolungata sino a 3000 ore, presenta un nuovo motore K–ADVANCE Plus® e due dispositivi tecnologici interni che lo rendono unico: il sistema HFS (Hair Free system – patent pending) che cattura e trattiene i capelli, rendendo l’asciugacapelli molto più efficiente e pulito nel tempo e il sistema ionico, Air Ionizer Tech (emettitore di ioni negativi) per asciugature velocissime e capelli morbidi e splendenti. Sono disponibili ben 9 versioni colorate che ben si adattano a qualsiasi gusto personale o arredamento in salone.
Il secondo, Parlux 3200® PLUS, restyling di un classico modello Parlux, già best seller nella sua categoria, è ora disponibile in una versione rivisitata, sia tecnicamente che stilisticamente e combina una potenza ideale di 1.900 Watt, associata ad un nuovo concetto di aspirazione che garantisce maggiore silenziosità ed un’asciugatura più potente e veloce.
0 Comments