fbpx
gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

89635

Costo taglio e piega 2020: quanto costa tagliare i capelli dal parrucchiere

14 Jan, 2020

taglio

Costo taglio e piega 2020: listino prezzi. Quanto costa tagliare i capelli dal parrucchiere hairstylist e quanto costa fare la messa in piega. Costi medi taglio moda.

Il COSTO TAGLIO e PIEGA 2020 può variare da città a città, così come da parrucchiere a parrucchiere.

Se ci si rivolge a saloni di bellezza importanti come quelli di COPPOLA oppure di JEAN LOUIS DAVID, dove si pagano servizio e prestigio, il prezzo sale, mentre se ci si rivolge a piccoli parrucchieri di provincia, il prezzo scende.

Prezzi messa in piega 2020

Il costo della messa in piega 2020 segue un listino prezzi che può variare da parrucchiere a parrucchiere e da città a città.

In media il costo piega 2020 varia dai 7 euro ai 25 euro.

Sul prezzo della piega influiscono vari fattori, come la qualità e proprietà specifiche dei prodotti applicati sui capelli. Inoltre dipende anche dai trattamenti personalizzati che vengono fatti prima e dopo lo shampoo, come impacchi , balsami, fiale curative, etc.

Nelle grandi città il costo medio della piega si aggira intorno ai 15 – 18 euro.

prezzo_taglio

Prezzi taglio capelli 2020

I prezzi del taglio capelli 2020 variano anch’essi come qualsiasi altro prodotto o servizio, considerando che ci sono luoghi in cui la vita risulta molto più dispendiosa rispetto ad altri.

Oltre a questo dobbiamo considerare altre variabili che incidono sul costo del taglio come ad esempio le competenze professionali dell’hairstylist (che comprendono tecniche di taglio, aggiornamenti sulle ultime tendenze dell’hairstyle, etc)

In media il costo taglio capelli 2020 varia dai 15 euro ai 50 euro.

3/5 - (6 votes)
CONDIVIDI | SHARE
Translate »

X

privacy