Al via l’esperienza di 18 mesi che permetterà a 10 ragazzi di vivere appieno l’azienda e sperimentare il proprio talento
18 mesi di formazione intensiva fatta di aula e studio a fasi di internship e lavoro sul campo, il tutto finalizzato all’assunzione in azienda.
Un progetto partito il 17 febbraio 2020 e che terminerà nel 2021 permetterà ai giovani di costruire il loro futuro in maniera consapevole: l’obiettivo principale di AGF88 Full Experience School è innanzitutto fornire un bagaglio di conoscenze di General Management, allineate al modello di business e al contesto organizzativo della Holding AGF88, e contestualmente allenare lo sviluppo delle abilità personali e organizzative in una dimensione personale e di gruppo.
Un percorso di sviluppo delle competenze, che pone quindi l’accento sulle opportunità di una conoscenza sempre maggiore delle proprie skills.
Suddivisi in gruppi, gli studenti sperimenteranno tutti i settori della Holding per poter essere inseriti a fianco ai Manager di oggi, consapevoli di ogni ambito aziendale e delle competenze di ciascuna figura perché è attraverso la conoscenza e il dialogo che si costruiscono le fondamenta di una buona leadership.
0 Comments