Il TEAM GOGEN, protagonista della scena internazionale dell’hairdressing, inizia la collaborazione con il brand padovano ALTER EGO ITALY assumendo un ruolo fondamentale per la crescita artistica del marchio
San Martino di Lupari (PADOVA) – Il 7 Aprile 2020 è iniziata ufficialmente la collaborazione tra Alter Ego Italy, il brand veneto che da oltre trent’anni è riconosciuto nel settore professionale haircare, e il Team Gogen, garanzia di creatività e innovazione nel panorama dell’hairdressing internazionale.
Un sodalizio che è stato annunciato in anteprima con un evento via Teams a cui hanno partecipato i tecnici aziendali e l’Area Education, Marketing e Vendite del brand, il Team Akademía e il Team Tecnici Italia, ovvero i formatori italiani che da oltre dieci anni accompagnano l’Area Education di Alter Ego Italy.
Ad aprire l’incontro “virtuale”, Afsoon Neginy, COO Business di Agf88 Holding, che ha introdotto il Gruppo citando una massima di Gregory Bateson “Il rigore da solo è la morte per asfissia, la creatività da sola è pura follia”. Un aforisma che, in modo sintetico, ha messo in luce le caratteristiche che contraddistinguono questo Gruppo Artistico che unisce creatività e disciplina per offrire la massima espressione artistica.
Il Team Gogen, formato da Gina Rossi (Colorist Expert), Jerry Del Duca (Creative Director), Marco Lamberti (Creative Director) e Alessandro Abei (Creative Director), ha condiviso con i partecipanti la mission della loro équipe che vede nel lavoro di squadra e nella continua ricerca rivolta alla moda la possibilità di incrementare innovazione e personalizzazione delle proprie creazioni. A questo si aggiungono l’armonia, la cultura e la relazione che, combinate tra loro, danno vita a servizi di Qualità riconosciuti nel settore professionale.
0 Comments