In una delle zone più artistiche della città di Milano, apre il nuovo salone TONI&GUY Brera firmato TAKARA BELMONT
MILANO – ZONA BRERA in Via Fiori Chiari n. 34 è stato infatti “inaugurato” da poche settimane il quarto salone TONI&GUY di Milano e conta 14 postazioni per un totale di 160 mq.
Prosegue quindi il concetto e la filosofia già precedentemente studiati per il Salone di Milano Monti, e che vede consolidato anche il rapporto con il brand Takara Belmont che firma tutti gli arredi dal design essenziale. Il brand giapponese investe molto su ricerca, sviluppo e innovazione proprio per rendere ogni singolo pezzo unico perfetto per la filosofia TONI&GUY.
Sono stati infatti personalizzati i lavatesta “Largo” – di design e produzione Made in Italy – della linea EPIPHANY M, le sedute Shiki della linea ZEN per la zona tecnica e le poltrone EOS della serie ARCADIA per la zona stilistica.
Grazie alla sinergia creata con Takara Belmont, TONI&GUY riesce a comunicare, attraverso i suoi ambienti, comfort e accoglienza per i suoi clienti come se fossero a casa.
“Abbiamo voluto creare un ambiente famigliare, accogliente, ma anche ricercato, dove i nostri ospiti possano sentirsi a casa. La nostra missione è garantire un servizio di elevata professionalità a tutti i clienti, con uno stile personalizzato e sartoriale, valore che da sempre contraddistingue il brand TONI&GUY. Sono felice che si unisca a me e Marco anche Matteo: è una crescita professionale per tutti noi!”
Cristian Salvador, Salon Director di TONI&GUY Turati & Brera
Continua a prendere nuove forme il concetto di “homey feeling” firmato TONI&GUY e su cui le nuove realtà si stanno concentrando. Oggi più che mai questo valore acquisisce importanza: in un periodo delicato come quello attuale il nuovo salone è caratterizzato da un concept esclusivo, munito di tutte le misure di sicurezza, che punta a creare un ambiente
intimo e accogliente per far sì che gli ospiti possano godersi una vera TONI&GUY “Feel Good Experience” in totale relax.
0 Comments