fbpx
gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

99299

Il RESTO DEL CARLINO ❤️ dedica un articolo a un Salone TOP HAIRSTYLISTS – guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021

25 Mar, 2021

Anche il Resto del Carlino, uno dei quotidiani più longevi e credibili, dedica un articolo a un Salone Top hairstylists: Parrucchieri Nuccia Sabrina e Fulvio di Forlì.

Il salone in Piazza Falcone Borsellino, è gestito dalla famiglia di Nuccia che aprì il salone nel 1982. Iniziando da Sabrina e Fulvio, ora c’è anche il figlio Matteo, oltre a due dipendenti con cui collaborano da anni. Lo Staff è quindi una Famiglia allargata – come racconta Sabrina.

L’orgoglio di essere arrivati tra i primi d’Italia è alto ma anche quello di aver superato il primo lockdown.

“Non fermarsi mai e cercare di migliorare sempre” questo è l’atteggiamento con cui Sabrina Cicognani del Salone in Piazza Falcone Borsellino racconta di aver affrontato il periodo della pandemia.

“Il 18 maggio dello scorso anno – racconta Sabrina – siamo tornati al lavoro più carichi che mai, con la voglia di fare bene. Abbiamo passato un momento difficile ma molti fornitori ci sono venuti incontro, anche la banca ci ha dato una mano.
Lo abbiamo superato facendo corsi che ci hanno permesso di imparare cose nuove. Sperismo che questo secondo momento di stop sia più corto e che si possa tornare a seguire i nostri affezionati clienti.”

Leggi l’articolo su “Il Resto del Carlino”

Il Salone Parrucchieri Nuccia Sabrina e Fulvio di Forlì è stato eletto e pubblicato sulla Top Hairstylists 2021 – guida ai migliori parrucchieri d’Italia.

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look n. 19,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia !

SCOPRI l’elenco dei
TOP HAIRSTYLISTS 2021
I Migliori Parrucchieri d’Italia

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »

X

privacy