fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

100989

I migliori parrucchieri ❤️ genovesi pubblicati su Genova 24

18 May, 2021

Genova 24 segnala i migliori parrucchieri genovesi, eletti TOP HAIRSTYLISTS e presenti nella Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia 2021.

TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia ha pubblicato la sua edizione 2021, indicando le sue scelte in tutta Italia. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.

TOP HAIRSTYLISTS d’ITALIA 2021 dalla
“Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia”.

Top Hairstylists guida ai migliori parrucchieri 2021

Genova. Ci sono anche due parrucchieri di Genova tra quelli selezionati nella Guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021 che ha individuato 217 saloni su 87mila in tutta Italia, di cui 6 in Liguria.

In questo periodo complicato e pieno di incertezze, del resto, c’è molta attenzione all’attività dei parrucchieri che, tutto sommato, sono stati risparmiati dagli ultimi Dpcm. Lo conferma anche il fatto che nel primo lockdown del 2020 la parola “Parrucchieri” ha avuto un incredibile boom di ricerche su Google (+3450%).

I due genovesi che possono fregiarsi del titolo quest’anno sono

  • Nino Manzillo in viale Franchini 24 rosso a Nervi
  • Top Hair in via Maragliano, nel pieno centro cittadino.

Da oltre 20 anni, la TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.
La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla Redazione.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli.

La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella.

E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo, contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Ebbene, i parrucchieri da noi selezionati sono proprio così. Anzi, sono anche meglio!
Interessante, vero? Le sue lettrici saranno sicuramente curiose di sapere che in città c’è un TOP HAIRSYLIST!

Per visionare la TOP HAIRSTYLISTS 2021 sfogliabile completa basta cliccare qui

4/5 - (1 vote)
CONDIVIDI | SHARE
Translate »

X

privacy