Anche quest’anno ❤️ il SALON INTERNATIONAL ha accolto migliaia di visitatori e centinaia di brand al centro congressi ExCeL di Londra per celebrare il meglio dell’innovazione, della creatività e della formazione internazionale nel settore dell’acconciatura.
L’evento si è svolto dall’8 al 10 ottobre e ha visto la partecipazione di aziende storiche dell’hairdressing, oltre a workshop, dimostrazioni pratiche e molto altro ancora.
Stages
Gli Stages ogni anno costituiscono una grande attrazione del Salon International. Quest’ultima edizione, in particolare, ha visto il ritorno del Colour Stage, dove brand del calibro di Eleven Australia, Elgon, Revlon Professional e Uberliss hanno avuto la possibilità di far assistere i visitatori alla creazione dei look più audaci e interessanti. Altra novità degna di nota è stata il Modern Barber Stage, una vera e propria celebrazione di tendenze e tecniche del settore Barber. Tra i brand più noti Schwarzkopf Professional, Great Lengths, Dyson Professional, Level 3, MoroccanOil, Takara Belmont, Maria Nila, Amika, Denman, Crazy Color e Wahl.
Modern Barber Stage
Colour Stage
HJ Stage
Brand Pro Stage
Business Live
Il Business Live costituisce una delle opportunità più imperdibili per i titolari dei saloni. Anche grazie alla sponsorizzazione di NHBF, il Business Live è stato ricco di idee e consigli pratici: team di esperti del settore hanno trattato gli argomenti più disparati, dalle informazioni sul lancio di un marchio, fino alla gestione e al mantenimento di un team motivato.
“E’ stato fantastico vedere il settore dell’hairstyling riunirsi […]: sono state scambiate idee e ispirazioni, sono stati lanciati nuovi prodotti e importanti stilisti hanno svelato le loro collezioni di tendenza” ha affermato il direttore esecutivo di HJ, Jayne Lewis-Orr.
SALON INTERNATIONAL tornerà all’ ExCeL di Londra dal 14 al 16 ottobre 2023.
0 Comments