Qualità, tecnologia ed affidabilità nei tre nuovi prodotti professionali presentati ufficialmente in questa occasione
Non ha deluso i suoi estimatori e tanto meno i nuovi affezionati, la partecipazione di Parlux alla 56esima edizione della manifestazione, che si conferma essere tra le più importanti al mondo per i settori beauty-hair-cosmetica, con un incremento del numero di visitatori ed espositori rispetto alle edizioni precedenti.
Tanti i visitatori, in prevalenza operatori del settore, che soffermandosi presso gli stand Parlux ai padiglioni 33 e 35 hanno potuto constatare dal vivo quanto le innovative tecnologie e la dedizione nel soddisfare le esigenze professionali dei parrucchieri siano presenti in tutti i prodotti Parlux, in particolar modo nel nuovissimo mini-phon Parlux Elysium®,nonché nella piastra Parlux Setra® e nell’arricciacapelli Parlux Evolis®.






Si tratta, come di consueto per il famoso marchio “Made in Italy”, di apparecchi ultra performanti e sempre affidabili, necessari nella professione di qualsiasi parrucchiere.
Il nuovo asciugacapelli è estremamente piccolo, leggero e potente (2300 watt), con un’interfaccia digitale (possibilità di scelta tra 3 velocità e 3 temperature, che consentono di selezionare 9 combinazioni di calore differente), inoltre il tasto di accensione e spegnimento e la funzione di memoria permettono di ritrovare l’ultimo settaggio impostato per un rapido e immediato utilizzo. Parlux ELYSIUM® è dotato di cavo girevole brevettato (STC Special Twisting Cable) e sistema Air Ionizer Tech (emissione di ioni negativi). Include anche un nuovo filtro in spugna, lavabile e sostituibile per una manutenzione facile e veloce.
Estremamente curiosi ed interessati a scoprire le potenzialità dei nuovi prodotti Parlux, i visitatori di Cosmoprof 2025, in un angolo predisposto dello stand al padiglione 33, hanno potuto “mettersi alla prova” e testare direttamente sia l’asciugacapelli Parlux Elysium® che, soprattutto, lapiastra Parlux Setra® e l’arricciacapelli Parlux Evolis®,strumenti indispensabili per realizzare le acconciature più trendy della stagione.
Le nuove piastre e ferri di Parlux sono dotate dell’innovativo accelerometro, un dispositivo che attiva la modalità “Low Power Mode” (dopo 5 minuti di inutilizzo dell’apparecchio, la temperatura si riduce senza spegnere lo strumento, per riattivarsi alla ripresa dello strumento, consentendo un maggior risparmio energetico e più sicurezza nell’uso) e di uno speciale rivestimento al plasma, che rende le superfici scorrevoli e dona proprietà antiadesive e antiattrito per risultati sorprendenti sui capelli delle clienti, sempre lucidi e setosi.
Animazioni ed attività di dimostrazione dell’utilizzo pratico di questi nuovi apparecchi – a cura del gruppo stilistico Threedom, presso lo stand Parlux al padiglione 35 – hanno riscontrato i favori del pubblico specializzato che, ancora una volta, ne ha apprezzato le caratteristiche tecniche e le reali possibilità di sviluppo e creatività presso i rispettivi saloni. Oltre alle qualità tecnologiche e costruttive, le molteplici versioni colorate delle novità Parlux 2025, possono donare un’addizionale ventata di novità ed allegria e ben si adattano a qualsiasi tipo di arredamento del proprio salone. I tre nuovi prodotti Parlux rispecchiano, come sempre, la filosofia dell’azienda italiana che da oltre 45 anni garantisce ed assicura prodotti affidabili e di qualità ad ogni professionista o consumatore esigente, sia in Italia che all’estero.

Via Goldoni, 10/12
20090 Trezzano Sul Naviglio
Milano – Italy
www.parlux.it
0 Comments