fbpx
gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

16388

30 anni di successo per Alfa Parf Milano

19 Mar, 2010

ALFA PARF CELEBRA 30 ANNI DI SUCCESSO AL COSMOPROF 2010

Milano, 20/03/2010

ALFAPARF MILANO, marchio leader dell’haircare, compie 30 anni e li festeggia in grande stile proprio a COSMOPROF Worldwide, l’evento internazionale di settore più importante dell’anno.

Durante la manifestazione, ALFAPARF MILANO celebra i successi ottenuti a fianco degli acconciatori offrendo uno speciale tributo a Milano, principale e naturale fonte di ispirazione di stile e creatività:

Uno stand che non passa inosservato (400 metri quadri al centro del padiglione 31, punto nevralgico della fiera), dal concept originale e innovativo, è lo spazio in cui gli acconciatori sono protagonisti assoluti, il backstage che diviene il palcoscenico attraverso il quale l’azienda si presenta agli hairstylist provenienti da tutto il mondo.

Nel cuore dello stand si alternano in performance live i gruppi stilistici partner: Team Francesca Sesler – Nenè per Alfaparf, Architects Of Design Milano, Talent Show e Mahogany Academy.

Show celebrativo “TRIBUTE to MILAN” al Theatrum del Palazzo dei Congressi. Domenica 18 aprile alle 18.00 ALFAPARF MILANO festeggia il trentennale alla presenza di oltre 1.500 acconciatori Italiani e internazionali.
Scenario entusiasmante e palcoscenico di valore assoluto con interpretazioni stilistiche dei TOP TEAM: Francesca Sesler, Architects Of Design Milano – International (Ramiro Mata, Eliabe Moreira e Alan Keville) e Richard Thompson con il Mahogany Creative Team.

Al termine dello show, la splendida cornice della Galleria d’Arte Moderna ospita l’elegante Serata di Gala ALFAPARF GROUP: divertimento garantito e internazionalità, grazie alla presenza di clienti in arrivo da tantissime nazioni diverse.

Dopo Cosmoprof, le celebrazioni proseguono con numerosi eventi e tantissime iniziative in salone, in Italia e all’estero.

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »

X

privacy