fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

70722

Il Brand che espone dal barbiere

6 Feb, 2018

Amerigo_Milano_store

Ora presso barbieri e parrucchieri sarà disponibile un corner e un tablet a disposizione dei clienti per comprare una borsa da casa, un tavolino, un paio di slipper o addirittura una bici. No, non è fantascienza, ma l’idea che è venuta ad Amerigo Milano, brand brianzolo (in provincia di Monza Brianza) che produce articoli ed elementi d’arredo di design, accessori lifestyle per la casa ed il tempo libero. Nel suo catalogo si trovano tavolini in marmo e metallo, pouf in pelle e le luxury bag da utilizzare come arredamento.

Ebbene sì, questo brand nativo digitale che vende attraverso il suo sito, sta esplorando nuovi metodi per raggiungere direttamente i suoi utenti finali, mischiando il mondo digitale con quello reale, diretto, personale, ma sopratutto facendo squadra. In quest’ottica Amerigo Milano ha recentemente unito le forze con una serie di barber shop e saloni di bellezza che propongono i prodotti home & lifestyle del marchio.

Il cliente del barber shop, durante un taglio o un altro trattamento, può visionare l’intera collezione su un tablet. Per stimolare l’interesse, all’interno dei saloni partner, vengono inoltre creati dei corner display dov’è possibile visionare e toccare con mano la collezione. In questa area dedicata, i prodotti Amerigo Milano vengono raccontati, fatti provare e personalizzati assecondando così le varie preferenze.

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »

X

privacy